Gli Studi Legali hanno due importanti processi: l'archiviazione di documenti e il recupero veloce degli stessi. Usando DM, dipendenti e professionisti, che lavorano sulle pratiche possono memorizzare i propri fascicoli utilizzando specifici criteri di classificazione. Ogni pratica viene numerata e archiviata, in qualsiasi momento con un semplice browser è possibile accedere a quanto digitalizzato. |
Gestire le pratiche, allegando documenti, foto e tutto quanto legato all'incarico creando il tuo fascicolo elettronico. Crea il tuo fascicolo digitalizzato avvalendoti di svariati criteri di ricerca.
Non dovrai preoccuparti di eseguire aggiornamenti. Tutte le modifiche, le migliorie e gli ampliamenti del software e delle tabelle saranno disponibili immediatamente.
Il tuo studio viaggia nella rete. Basta una connessione internet per consultare i tuoi fascicoli digitalizzati. Dispositivi accettati ; desktop, smartphone, tablet, iPad. Un servizio che puoi offrire anche ai tuoi clienti.
Un'applicazione rivolta a tutti i professionisti al passo con i tempi. È la soluzione ideale per avere sempre a disposizione le informazioni necessarie per lo svolgimento della propria attività. Facile da usare ed intuitivo, un programma nato grazie ai vostri suggerimenti.
Ti ringraziamo per le segnalazioni e i suggerimenti che ci invierai. Il nostro team provvederà in breve tempo a lavorare quanto da te segnalato